USO DEI COOKIES. Sul nostro sito web vengono usati cookies di terzi per contare gli accessi alla pagina iniziale. Per ulteriori informazioni e per sapere come cambiare configurazione leggi l'INFORMATIVA GENERALE PRIVACY.


Print

Abbiamo ricevuto questo messaggio della nostra socia che per un po' ha lavorato con noi. Ne siamo molto contenti!!!

Silvia Crespi

"Ho dedicato la mia tesi ai bimbi di APRITI perchè mi hanno davvero fatto innamorare. In più ora sono a Padova e comincio un progetto simile con una bambina appena arrivata dal Kosovo. Che bello!"

 Tanti auguri Silvia per il tuo lavoro!

 

Print

Il secondo appuntamento di quest'anno sul tema del dialogo interculturale e interreligioso organizzato dalla parrocchia di Trezzo in collaborazione con molte associazioni trezzesi, inclusa A.P.R.I.T.I. Stavolta ospiteremo ancora il professor Paolo Branca dell'Università Cattolica di Milano. Il tema della serata Religione = guerra?

Vi aspettiamo numerosi!

Print

L'associazione A.P.R.I.T.I. parteciperà all'iniziativa organizzata dal Comune di Trezzo sull'Adda insieme con altre associazioni in occasione della giornata internazionale dell'infanzia e dell'adolescenza.

Saremo presenti con un piccolo banchetto di giocattoli.

Qui trovate il volantino sul sito del comune.

Print

La nostra parrocchia insieme a tante associazioni trezzesi organizza degli incontri sul dialogo interreligioso e interculturale.

Il prossimo incontro si terrà

il 13 novembre 2016 (questa domenica!) alle ore 15.00

presso il cineteatro il Portico a Trezzo sull'Adda. Qui trovate il volantino dell'iniziativa. 

Print

Ti amo alla follia - Contro la violenza sulle donne

 

    L'associazione A.P.R.I.T.I. vi invita alla manifestazione organizzata  dall'associazione Mariposa in collaborazione con altre associazioni ed istituzioni. In occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne al teatro il Portico si terrà uno spettacolo Ti amo alla follia.

Per l'occasione, dopo lo spettacolo, le donne della nostra scuola prepareranno un rinfresco nel salone dell'oratorio.

20 novembre (domenica) alle 17.00

Vi aspettiamo numerosi!

Chi è online

Abbiamo 197 visitatori e nessun utente online